Assistenza tecnica componenti hardware

Assistenza hardwareExcelsa presta assistenza tecnica sulle migliori marche di dispositivi e componenti hardware (quali ad esempio HP, Asus, Acer, Toshiba, LG, Philips, Canon, IBM, Samsung, Epson) per tutte problematiche, sia di origine software che hardware, relative a configurazione e/o riparazione di computer, notebook e periferiche, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Siamo in grado di assistere i nostri clienti, sia che si tratti di complesse realtà aziendali che di utenti professionali o privati, in maniera rapida, concreta, efficace ed efficiente, nelle situazioni di emergenza così come in quelle di ordinaria manutenzione. Il servizio viene svolto da tecnici specializzati presso il nostro laboratorio in Centro Storico a Modena, così come presso il domicilio dei nostri clienti, secondo quelle che sono le specifiche richieste. E’ altresì possibile avvalersi del servizio di assistenza remota on-site.

Il nostro personale tecnico, altamente specializzato, è in grado di fronteggiare tutte le problematiche, sia a livello software che hardware, che le moderne tecnologie possono creare: dal semplice intervento di ripristino alla stesura di reti aziendali. L’assistenza tecnica viene concepita in un’ottica dinamica e preventiva, gestendo sia l’intervento urgente sia la manutenzione programmata del sistema informativo. A completamento dei servizi di sostegno tecnico, un help desk telefonico offre una risoluzione dei problemi immediata ed efficace.

E’ possibile rtichiedere qualsiasi tipo di intervento di emergenza direttamente presso il vostro domicilio (servizio di assistenza tecnica a domicilio); previo contatto iniziale per la prima indagine conoscitiva, i tempi effettivi di intervento “standard” (salvo giornate particolari e/o periodi straordinari) vanno dalle 2-4 ore lavorative (nel caso di interventi all’interno del Centro Storico e/o del Comune di Modena) alla giornata lavorativa intera (nel caso della Provincia di Modena). Nel caso di altre provincie (Reggio Emilia o Bologna), o nel caso di località disagiate, è indispensabile contattarci preventivamente per ottenere informazioni aggiornate.